l’intervento

A fuoco la stalla dell'ex sindaco: allarme incendio a Breguzzo

Vigili del fuoco in azione dalle 11.30 di oggi. La densa colonna di fumo visibile a grande distanza



TRENTO. Vigili del fuoco in azione a Breguzzo per domare l’incendio che ha interessato il tetto di una stalla, di proprietà di Antonello Ferrari, ex sindaco di Breguzzo e ora assessore di Sella Giudicarie nonché presidente dell'Unione allevatori del Chiese. La stessa stalla era andanta già a fuoco alcuni anni fa.

Il Primiero piange il piccolo Lowell Dylan Bonetti

Aveva solo 3 anni. Domani il funerale nella chiesa arcipretale di Fiera

L’allarme è stato dato attorno alle 11.30 di oggi, venerdì 20 agosto, e la densa colonna di fumo è stata vista da molte persone levarsi dalla località Corè dove si trova la stalla.

o l’intervento dei vigili del fuoco di Breguzzo che hanno potuto contare sul supporto dei colleghi di Storo, Pieve di Bono e Roncone

L’intervento è ancora in corso e al momento non è possibile quantificare i danni. Pare che non ci siamo né persone né animali coinvolti nel rogo.

Allarme a Breguzzo: in fiamme il tetto di una stalla

Incendio a Breguzzo dove brucia il tetto di una stalla. Sul posto i vigili del fuoco per domare il rogo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.