Strada

Contromano lungo la strada delle scuole di Tione: «Poteva esserci una tragedia»

La Polizia delle Giudicarie: ”Non si sono registrati feriti, ma l'episodio ha suscitato stupore tra genitori, insegnanti e cittadini. La nostra pattuglia, presente sul posto, ha provveduto a ritirare la patente di guida al conducente responsabile”



TIONE. “Nel pomeriggio di ieri, lunedì 30 settembre, intorno alle ore 15.30 davanti all'Istituto Comprensivo di Tione, in via Legione Trentina, un autoveicolo ha imboccato contromano la strada, mettendo a repentaglio l'incolumità degli scolari che stavano uscendo da scuola”. Lo comunica oggi la Polizia delle Giudicarie sul suo profilo Facebook.


”Fortunatamente, non si sono registrati feriti, ma l'episodio ha suscitato stupore tra genitori, insegnanti e cittadini. La nostra pattuglia, presente sul posto, ha provveduto a ritirare la patente di guida al conducente responsabile”.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa