pinzolo

Rogo a Malga Ritorto, gravi danni ma nessun ferito

Sul posto è arrivato anche il sindaco di Pinzolo Michele Cereghini: la parte interna della malga non è stata danneggiata dal fuoco, speriamo di riaprire la struttura in tempi brevi (foto vvff)



PINZOLO. Incendio oggi pomeriggio (11 aprile) a Malga Ritorto a Pinzolo. Le fiamme hanno provocato gravi danni alla struttura ma per fortuna non risultano né feriti né intossicati.

In pochi minuti sono arrivati sul posto i vigili volontari di Pinzolo e Madonna di Campiglio che hanno subito evacuato la struttura e cercato di contenere le fiamme alla terrazza e alla copertura dell'edificio.

 

L’origine del rogo è ancora sconosciuta. Sul posto è arrivato anche il sindaco di Pinzolo Michele Cereghini, che ha precisato che la parte interna della malga non è stata danneggiata dal fuoco e per questo motivo si spera di riaprire la struttura in tempi brevi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità