marketing

Gianmarco Tamberi è il nuovo testimonial del gruppo Itas

Il campione olimpico sarà il protagonista degli spot in onda sulla Rai dalla fine di maggio fino a ridosso delle Olimpiadi di Parigi



TRENTO. ITAS Mutua ha scelto il campione olimpico di salto in alto di Tokyo 2021 e campione mondiale di Budapest 2023 Gianmarco Tamberi come protagonista dello spot tv con il quale, da maggio, la Com-pagnia assicurativa tornerà in tv sulle reti Rai con la nuova campagna di comunicazione nazionale.

Tamberi sarà poi il brand ambassador di ITAS nel corso di tutto il 2024, con un’opzione di accordo anche per il 2025, in una serie di altre iniziative social e fisiche volte a promuovere i valori mutuali-stici del Gruppo e i suoi prodotti assicurativi.

Lo spot tv, in onda sulle reti Rai dalla fine di maggio, accompagnerà i telespettatori fino a ridosso delle Olimpiadi di Parigi nelle quali Gianmarco Tamberi difenderà il titolo conquistato a Tokyo nel 2021. «Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere Gianmarco nel corso del 2023 durante una nostra convention – ha spiegato Alessandro Molinari, amministratore delegato e direttore generale del Gruppo ITAS – e si è creato fin da subito un feeling particolare. Tamberi ha apprezzato il nostro modo di fare impresa basato sull’impegno quotidiano per i nostri soci assicurati e su valori mutualistici condivisi ol-treché sui numeri e le performance. Un’impostazione di lavoro e di vita che mette al centro la solidità del nostro Gruppo e la unisce alla relazione con le persone. Un’impostazione che Gianmarco ha sentito propria. Ciò ha reso molto naturale la nostra collaborazione che, ci auguriamo, potrà essere solida e ricca di soddisfazioni per entrambi».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità