lavoro

Futuri cooperativi, l’iniziativa di formazione per manager

Il progetto è indirizzato a chi ricopre un ruolo intermedio con funzioni di coordinamento di aree, team o capo progetto. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre.



TRENTO. L'area formazione e cultura cooperativa della Federazione trentina della cooperazione propone un nuovo percorso formativo e di crescita professionale indirizzato a chi ricopre un ruolo intermedio nelle cooperative associate.

L'iniziativa, denominata "Futuri cooperativi", intende favorire lo sviluppo delle competenze necessarie al raggiungimento degli obiettivi aziendali per funzionari con ruoli di coordinamento di aree, team o capo progetto.

Il corso prenderà il via mercoledì 18 ottobre.

I temi proposti saranno sviluppati in 66 ore di lezioni frontali e una visita studio, con testimonianze di esperienze manageriali.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Avvocati Cassazionisti a Trento: con Trieste le percentuali più alte d'Italia

“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”