l’allarme

Fuoco in un appartamento nel centro di Bressanone

E' accaduto in via Mercato Vecchio. I vigili del fuoco sono intervenuti con autorespiratori e termocamera: danneggiato il mobilio (foto Vf Bressanone)



BRESSANONE. Un incendio è scoppiato stamane, poco dopo le 9.30, in un’abitazione nel centro di Bressanone, in via Mercato Vecchio.

I tentativi dei residenti di spegnere l'incendio sono falliti perché si era già sviluppato del fumo acre. 

Ad estinguere le fiamme i vigili del fuoco, che sono saliti dalla tromba delle scale utilizzando gli autorespiratori. Con l'aiuto di una termocamera sono riusciti a trovare ed estinguere rapidamente la fonte dell'incendio nell'appartamento pieno di fumo. Danneggiato il mobilio. Indagini dei carabinieri.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Comunali

Consiglio comunale di Trento più rosa: le donne salgono da 9 a 14

Nove delle elette supportano il sindaco Franco Ianeselli, poi ci sono le due candidate sindaca Ilaria Goio e Giulia Bortolotti e altre tre consigliere delle forze di opposizione. In ghenerale il consiglio comunale rinnova oltre la metà dei 40 membri: 21 degli eletti il 4 maggio sono volti nuovi

Sicurezza

Droga e soldi sporchi riciclati in bar e hotel: 37 misure cautelari in Trentino

Vasto blitz antidroga e antiriciclaggio della Finanza questa mattina, mercoledì 7 maggio, nel capoluogo e in località turistiche: disposto anche il sequestro di beni per 12 milioni di euro per reati contro la pubblica amministrazione, traffico di sostanze stupefacenti, riciclaggio, autoriciclaggio e trasferimento fraudolento di valori