L'INCONTRO

Fugatti ai volontari Nuvola: «Siete la forza umana e civica del Trentino»

A Lavis l'assemblea annuale dei 10 gruppi territoriali



TRENTO. Il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, ha ringraziato i volontari dei Nuvola per l'impegno durante l'emergenza Covid, nel corso dell'assemblea annuale, a Lavis, dei 10 gruppi territoriali della Protezione civile Ana Trento.

«Vogliamo ringraziarvi - ha sottolineato Fugatti - per quello che avete fatto in questi mesi difficili. Con il vostro impegno quotidiano e silenzioso, ma indispensabile, avete permesso ai cittadini di vivere meglio questa 'nuova quotidianità'. Siamo consapevoli che dovremo lavorare ancora molto per superare questa emergenza, che non è solo sanitaria, ma abbiamo una certezza, ovvero di poter contare sulla vostra forza umana e civica».













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno