canazei 

Una domenica gustando “Chef per Aria”

CANAZEI. La funivia si trasforma per una sera in un’originale sala ristorante grazie a “Chef per Aria”. Accade domenica 16 in Val di Fassa a bordo delle moderne cabine della funifor Alba - Col dei...



CANAZEI. La funivia si trasforma per una sera in un’originale sala ristorante grazie a “Chef per Aria”. Accade domenica 16 in Val di Fassa a bordo delle moderne cabine della funifor Alba - Col dei Rossi, dove vengono servite le creazioni di una ventina di chef dell’associazione “Cheghes de Fascia”. Si tratta di un evento singolare che permette non solo di assaggiare piatti ricercati, ma anche di godere dello splendido panorama che si ammira da questo impianto: oltre all’alta Val di Fassa, anche i gruppi dolomitici di Sella, Sassolungo e Marmolada.

Il viaggio delle prelibatezze è caratterizzato anche da soste musicali e d’intrattenimento nelle stazioni a valle e a monte della funivia.

La prenotazione è obbligatoria, con la possibilità di scegliere tra i due turni delle 19 oppure delle 20, alle casse degli impianti Belvedere di Canazei (tel. 0462 608853).















Scuola & Ricerca

In primo piano