Un pranzo di Natale “solidale”: iscrizioni
Tesero. Qualche anno fa ci aveva pensato l’Acat della valle di Fiemme ad offrire un San Silvestro alternativo, proponendo una festa di fine anno senza alcol che aveva riscosso un notevole successo....
Tesero. Qualche anno fa ci aveva pensato l’Acat della valle di Fiemme ad offrire un San Silvestro alternativo, proponendo una festa di fine anno senza alcol che aveva riscosso un notevole successo. Un’analoga proposta ispirata solo dalla volontà di offrire un Natale diverso è stata promossa dal Gruppo di Acquisto Solidale (Gas) “Il Germoglio” che conta centinaia di soci in Fiemme e Fassa.
«Ciao, vuoi passare il Natale con noi?» È il messaggio che hanno fatto girare su whatsapp e sui social «Abbiamo pensato di proporre un pranzo, un momento per ritrovarsi davanti ad un bel piatto caldo, per unire persone che festeggerebbero da sole o magari semplicemente desiderano passare un Natale diverso in famiglia – afferma Roberto Dallabona presidente de “Il Germoglio”. L’invito è rivolto a tutti. Basta una semplicissima telefonata per prenotarsi al 3471144750. L’appuntamento è per il 25 dicembre alle 12 nella Sala Bavarese di Tesero, ma serve prenotarsi. F.M.