cavalese  

Tutti in auditorium a seguire in diretta la gara di Jack e Fabri

CAVALESE. Tutti a tifare per Jack e Fabri. Domani alle 6 si terrà la seconda manche di slalom delle Paralimpiadi Invernali 2018 di PyeongChang in Corea. A questa competizione partecipano due studenti...



CAVALESE. Tutti a tifare per Jack e Fabri. Domani alle 6 si terrà la seconda manche di slalom delle Paralimpiadi Invernali 2018 di PyeongChang in Corea. A questa competizione partecipano due studenti de “La Rosa Bianca” di Cavalese, Giacomo Bertagnolli e Fabrizio Casal, che si sono già aggiudicati bronzo nella discesa libera e argento nel Super G.

«Per questa occasione speciale vogliamo riunirci tutti per fare il tifo ai nostri atleti, guardando la gara in diretta dall’auditorium scolastico “E. Zeni” di Cavalese, che sarà aperto a partire dalle 5.30 per tutti coloro che saranno interessati», dicono da scuola.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.