Torna il trofeo Caduti di Masi
Val di fassa. Venerdì sera si è riunito il direttivo dell'Associazione Fassa, impegnato in questi mesi, dopo l’assemblea dei soci che ha rinnovato le cariche sociali lo scorso novembre, su varie...
Val di fassa. Venerdì sera si è riunito il direttivo dell'Associazione Fassa, impegnato in questi mesi, dopo l’assemblea dei soci che ha rinnovato le cariche sociali lo scorso novembre, su varie tematiche anche in previsione delle elezioni amministrative del prossimo 3 maggio.
Al contempo sono state individuate le persone che ricopriranno per questo triennio il ruolo di vicepresidente del movimento (Marco Pederiva di Soraga di Fassa, nel combo è il primo da sinistra), di curatore (Francesco Pitscheider di Canazei: nel combo, a lato, ha la cravatta rossa) e di tesoriere (riconfermato Manuel Capovilla di Campitello di Fassa, che nel combo, a lato, porta gli occhiali in testa).
Per il resto il movimento politico non cambia. «Si ricorda - scrivono nel comunicato stampa - che la presidenza è in capo ad Armando Mich di Pera di Fassa e la Segreteria Politica a Luca Guglielmi di Canazei. La prossima riunione del direttivo è convocata per la settimana prossima». V.R.