Leclerc scherza sul “Coaster”
Ziano. L’associazione “Ziano insieme” organizza per domenica 16 febbraio, con partenza alle 8, una trasferta al Teatro alla Scala di Milano per assistere all’opera “Roméo et Juliette” con musiche di...
Ziano. L’associazione “Ziano insieme” organizza per domenica 16 febbraio, con partenza alle 8, una trasferta al Teatro alla Scala di Milano per assistere all’opera “Roméo et Juliette” con musiche di Charles Gounoud e con un cast straordinario in cui alle star Diana Damrau e Vittorio Grigolo, che hanno fatto degli amanti di Verona un cavallo di battaglia, si aggiungono i beniamini del pubblico scaligero Mattia Olivieri e Sara Mingardo, oltre a Marina Viotti, premiata come miglior giovane cantante agli International Opera Award 2019.
L’allestimento è di Bartlett Sher ed è già stato apprezzato alla Scala nel 2011.
La quota di partecipazione per un posto in platea è di 110 euro con la tessera di socio 2020. La trasferta si terrà con un minimo di 20 partecipanti. info ed iscrizioni entro il 31 gennaio 2020: Gabriella, telefono fisso: 0462-571454, cellulare 346-0899932.
Il pagamento della quota potrà essere effettuato all’atto dell’iscrizione mediante versamento su conto corrente bancario dell’associazione presso la Cassa Rurale Val di Fiemme. F.M.