L’Associazione Paracadutisti  chiude un anno molto intenso

Cavalese. A conclusione di un anno particolarmente intenso di attività, la sezione trentina dei Paracadutisti si è riunita per la consueta cena sociale di fine anno. L’occasione, che ha visto la...



Cavalese. A conclusione di un anno particolarmente intenso di attività, la sezione trentina dei Paracadutisti si è riunita per la consueta cena sociale di fine anno. L’occasione, che ha visto la gradita presenza del presidente della sezione di Trieste, ha permesso al presidente trentino Roberto Caliceti di Cavalese di fare un consuntivo di tutto ciò che è stato attuato nel corso del 2019. Il Labaro sezionale, ricco di ben 15 medaglie al valore, è stato presente a tutte le manifestazioni ufficiali pubbliche del Trentino; inoltre nel corso dell’anno è stata organizzata per i soci la prima edizione della gara di tiro con carabina calibro 22, è stata effettuata una marcia in montagna sulla Panarotta, Poi la partecipazione alla Zavorrata del Montello; molti soci sono stati presenti anche a manifestazioni nazionali organizzate per tutti i Paracadutisti d’Italia.

Nel corso dell’anno sono stati redatte e spedite ai soci cinque edizioni di un giornalino riportante tutte le notizie paracadutistiche avvenute nella nostra regione.

La sezione di Trento è piccola, ma vede continuamente un aumento di soci, che per un’associazione d’arma è significativo e particolarmente gratificante. Segno che la sezione è attiva e propositiva. L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano