IL FATTO

Incappa nei controlli durante il coprifuoco, denunciato per spaccio

Il 25enne è stato sorpreso dai carabinieri a San Giovanni di Fassa



SAN GIOVANNI DI FASSA. Un 25enne che nella tarda serata di ieri,19 novembre, ben dopo le 22 consentite, è stato fermato lungo la SS48 a bordo della propria auto dai carabinieri della Stazione di San Giovanni di Fassa è stato denunciato per possesso di marijuana ai fini di spaccio.

Il giovane non è stato in grado di fornire una valida giustificazione circa la sua presenza in strada ma soprattutto si è mostrato particolarmente teso, tanto da insospettire i carabinieri, che hanno deciso di perquisire il veicolo rinvenendo un grinder.

Nel corso della successiva perquisizione, estesa all'abitazione del ragazzo, sono stati recuperati 18 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e la somma di 240 euro, ritenuta frutto dello spaccio. Oltre alla denuncia, il 25enne dovrà anche pagare una sanzione per l'inosservanza delle disposizioni anti Covid.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.