IL FATTO

Incappa nei controlli durante il coprifuoco, denunciato per spaccio

Il 25enne è stato sorpreso dai carabinieri a San Giovanni di Fassa



SAN GIOVANNI DI FASSA. Un 25enne che nella tarda serata di ieri,19 novembre, ben dopo le 22 consentite, è stato fermato lungo la SS48 a bordo della propria auto dai carabinieri della Stazione di San Giovanni di Fassa è stato denunciato per possesso di marijuana ai fini di spaccio.

Il giovane non è stato in grado di fornire una valida giustificazione circa la sua presenza in strada ma soprattutto si è mostrato particolarmente teso, tanto da insospettire i carabinieri, che hanno deciso di perquisire il veicolo rinvenendo un grinder.

Nel corso della successiva perquisizione, estesa all'abitazione del ragazzo, sono stati recuperati 18 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e la somma di 240 euro, ritenuta frutto dello spaccio. Oltre alla denuncia, il 25enne dovrà anche pagare una sanzione per l'inosservanza delle disposizioni anti Covid.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza