Hc Fiemme, Delladio nuovo presidente
VAL DI FIEMME. Dopo la fusione tra Cornacci hockey e Hockey Fiemme avvenuta poche settimane fa si è passati ad eleggere le cariche sociali che avranno il compito di allestire sia il settore giovanile...
VAL DI FIEMME. Dopo la fusione tra Cornacci hockey e Hockey Fiemme avvenuta poche settimane fa si è passati ad eleggere le cariche sociali che avranno il compito di allestire sia il settore giovanile che la squadra senior che parteciperà all'impegnativo campionato di Serie B, ovvero Ihl. La carica di presidente, dopo aver a malincuore abbandonato l’hockey giocato, è stato eletto Daniele Delladio, il coriaceo difensore che in questi tre anni ha difeso con grande professionalità i colori del Fiemme e risultato il più votato all'assemblea del 3 maggio che ha sancito la fusione, direttore tecnico il capitano dell'HC Fiemme Michele Ciresa, anche lui in procinto di abbandonare l'hockey giocato. Mara Bacchin segretaria con esperienza maturata in casa Cornacci.
Poi sono stati nominati i comitati di sezione: Michele Ciresa direttore sezione Senior, Andrea Martini vice direttore; direttore sezione Junior Manuel Moser vice Denis Farkas, Roberto Bedont e Mara Bacchin consiglieri di sezione; Ivan Betta guiderà la sezione dell'artistico. Responsabile comunicazione e relazioni con la stampa Maria Elena Gianmoena. Il direttivo sta già lavorando per allestire la prima squadra e mettere in cantiere tutte le squadre del settore giovanile con i rispettivi allenatori. (t.d.)