Coop, premi a 8 soci che fanno la spesa da più di mezzo secolo

Cavalese. La 122ª assemblea della Famiglia di Cavalese è stata caratterizzata anche dalla consegna delle targhe di benemerenza unite a un buono spesa di 50 euro a 8 soci che hanno tagliato il...



Cavalese. La 122ª assemblea della Famiglia di Cavalese è stata caratterizzata anche dalla consegna delle targhe di benemerenza unite a un buono spesa di 50 euro a 8 soci che hanno tagliato il traguardo dei 50 anni di appartenenza alla società. A consegnare le targhe sono stati il presidente della Coop Alessandro Sontacchi, con il direttore generale Marino Sbetta.

I premiati

Questo il nome dei soci premiati: Enrico Capovilla, Bruno Zanol, Margherita Lazzeri, Margherita Vanzo, Francesco Vanzo, Stefano Delvai, Dario Caola e Nicolino Boschetto. Ma il presidente Sontacchi ha consegnato uno speciale riconoscimento a Pierluigi Delvai di Carano ininterrottamente nel consiglio di amministrazione dal 1986 e Claudio Demarchi di Molina, nel cda nel 1989.

Le cariche

Rinnovate anche le cariche. A Cavalese Gianni Misconel è stato riconfermato, senza avversari. Riconferma a Castello anche per Paola Rizzoli, che ha vinto la sfida con Paolo Nones. A Carano è stato eletto Claudio Bonelli, che ha vinto la sfida con il giovane avvocato Gianluigi Ciresa. Nel cda come rappresentante di Molina è entrata per altro un’altra donna Anita Benedetti che garreggiava senza avversari. Riconfermato per intero anche il collegio sindacale con il presidente Giorgio Zorzi e i sindaci effettivi Valentina Vanzo e Marco Boschetto e i sindaci supplenti Vittorina Faoro e Carlo Dellasega. L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano