Con l’Associazione 50&più gita di piacere a Piacenza
FIEMME E FASSA. L’Associazione 50&più organizza per giovedì 10 maggio un viaggio a Piacenza, capoluogo dell’omonima provincia dell’Emilia Romagna, importante centro medioevale, che fu da sempre una...
FIEMME E FASSA. L’Associazione 50&più organizza per giovedì 10 maggio un viaggio a Piacenza, capoluogo dell’omonima provincia dell’Emilia Romagna, importante centro medioevale, che fu da sempre una sosta ideale del passaggio di principi e pellegrini, crociati e templari, commercianti e artisti.
Il programma prevede la visita al Museo delle carrozze, visita al centro storico, pranzo in un noto ristorante tipico piacentino, e visita alla chiesa di Santa Maria di Campagna. Le visite sono tutte guidate. Una gita di piacere alla ricerca di nuove e interessanti città storiche e culturali. Partenza da Moena e carico dei partecipanti lungo il percorso.
La quota di partecipazione è di 65 euro per i soci e 75 euro per i non soci.
Le prenotazioni sono da farsi entro il 15 di aprile. Per informazioni e ulteriori dettagli della gita è possibile rivolgersi all’ufficio “50&più” di Predazzo in via Monte Mulat 17, telefono 0462/50087 o direttamente a Piergiorgio Brigadoi, al cellulare 349 - 1291422. (l.ch.)