Cavalese, una cena di beneficenza con lo chef Gilmozzi
CAVALESE. Una cena di beneficenza con posti limitati da non perdere. Giovedì 13, alle 20, si apriranno le porte dell'elegante Hotel Excelsior per una cena di beneficenza in favore della Chiesa di...
CAVALESE. Una cena di beneficenza con posti limitati da non perdere. Giovedì 13, alle 20, si apriranno le porte dell'elegante Hotel Excelsior per una cena di beneficenza in favore della Chiesa di Santa Maria Assunta di Cavalese. Un aperitivo di benvenuto farà da preludio alla cena a 8 mani, quelle dello chef Alessandro Gilmozzi, una stella Michelin, di Fausto Arrighi, Ispettore Michelin dal 1977 al 2005 e direttore fino al 2012, della giornalista e food blogger Anna Maria Farina e Omar Torresani, nuovo chef dell'Hotel Excelsior.
Il menù della serata prevede: Ricordo di un viaggio - baccalà marinato, riso, cocco e patate di Omar Torresani; Ravioli di magro, burro di malga e salvia wild di Fausto Arrighi; Passatina di ceci, croccanti alla segala e pancetta di Mezzena di Anna Maria Farina; Grigia alpina scottata leggermente, cene di pigna fermentata, camomilla e liquirizia selvatica di Alessandro Gilmozzi; Icy Corteccia di Alessandro Gilmozzi.
Per prenotazioni chiamare all'Hotel Excelsior al numero 0462 340403.