IL ROGO

Casa in fiamme nella notte a Ziano: distrutti tetto e mansarda

Gravi i danni all’edificio, limitati pero dall’intervento dei vigili del fuoco (foto diffusa da Federazione dei Corpi Vigili del Fuoco Volontari Provincia autonoma Trento)



ZIANO. Furioso incendio la notte scorsa a Ziano di Fiemme. Ingenti i danni - informa la Federazione dei corpi dei vigili volontari del Trentino -  con le fiamme che hanno interessato mansarda e tetto di un condominio.

L'allarme è scattato alle 4 ed ha visto l'intervento dei corpi di Ziano di Fiemme, Predazzo, Panchià, Tesero e Cavalese.

Il tetto è stato tagliato per evitare che le fiamme si propagassero all'intera struttura. Grazie all'uso della schiuma Cafs è stato possibile contenere i danni causati dall'azione dell'acqua.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa