Canazei, serata degustazioni con cibi e whisky di qualità 

CANAZEI. L’associazione Whisky Club Fassa prosegue con le degustazioni pubbliche di qualità. Questa volta l’appuntamento è al Bar Après ski International a Canazei venerdì alle 21 con una serata con...



CANAZEI. L’associazione Whisky Club Fassa prosegue con le degustazioni pubbliche di qualità. Questa volta l’appuntamento è al Bar Après ski International a Canazei venerdì alle 21 con una serata con quattro diverse proposte: due Scotch, un Irish e per la prima volta verrà presentato il whisky "nostrano" Puni prodotto in Val Venosta. Il tutto è accompagnato da assaggi a base di carne, pesce e prodotti tipici.

Nella lista dei distillati di venerdì ci sono Glenallachie The Clan Denny (imbottigliatore indipendente) Vintage 2008 7 years 46% Speyside - Scotch Whisky; Benrinnes 15 years 43% Speyside - Scotch Whisky, Teeling single malt vintage 2004 12 years Merlot Cask 56,8% Dublin - Irish Whiskey e Puni Nova 43% Val Venosta - Italian Malt Whisky.

La degustazione è aperta a tutti, ma verrà chiesto un contributo di 25 euro a persona ed è gradita la prenotazione. Per partecipare è possibile anche inviare una email all’indirizzo: whiskyclubfassa@gmail.com, oppure telefonando al seguente numero 339/4033901. (v.r.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa