Canazei, il Teatro Gran Tobià ospita il concorso di Miss Italia
Una quindicina di ragazze tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutta la regione, saranno presentate da Sonia Leonardi. La prima classificata riceverà il lasciapassare per le finali regionali
CANAZEI. I riflettori si accenderanno questa sera, 25 luglio, sul Teatro Gran Tobià dell’hotel Caminetto, a Canazei, per l’atteso appuntamento con la sfilata di Miss Italia. L’ingresso è gratuito con inizio alle 21. La serata è stata organizzata dalla Union Hotels e dalla Famiglia Nicolodi.
Nel tardo pomeriggio si potranno ammirare e fotografare le miss nel centro di Canazei: le ragazze, dopo essersi presentate in piazza, saranno ospiti della famiglia Nicolodi per la cena all’Hotel Dolomiti. Sarà lo staff del Salone Giulia Style di Giulia Partel di Predazzo a curare l’hair look delle partecipanti alla sfilata, in rappresentanza del marchio Framesi, new entry nella famiglia Miss Italia per il 2023. Il titolo in palio per la serata è Miss Miluna Canazei. Saranno una quindicina le ragazze tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutta la regione, che presentate da Sonia Leonardi proporranno in passerella eleganti abiti da sera ed istituzionali body Miluna, oltre al momento casual. La vincitrice riceverà il lasciapassare per le Finali Regionali e verrà premiata con un prezioso gioiello Miluna offerto dalla Gioielleria Dolomiti Gioielli di Canazei.
Assieme a Miss Miluna Canazei, verranno fasciate altre 5 ragazze. I prossimi appuntamenti con le selezioni provinciali della bellezza: sabato 29 luglio a Cortina sulla Strada del Vino, piazza San Martino, domenica 30 luglio a Pinzolo in piazza Carera e domenica 6 agosto a Spormaggiore in piazza della Chiesa.
La prima data delle finali regionali è l’8 agosto a Fiera di Primiero. A seguire Andalo il 9, Folgaria il 12 e Lagundo il 15. La finalissima regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata per il settimo anno consecutivo nella suggestiva piazza Duomo di Bressanone lunedì 21 agosto.
C.L.