Cagnotto e Tartaglini ospiti nel “Toyota Hybrid Tour”
canazei. Presenti per la tappa fassana del “Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019” anche le olimpioniche Francesca Dallapè e Flavia Tartaglini. Oggi e domani nella skiarea Belvedere di Canazei,...
canazei. Presenti per la tappa fassana del “Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019” anche le olimpioniche Francesca Dallapè e Flavia Tartaglini. Oggi e domani nella skiarea Belvedere di Canazei, torna il “Tour che fa divertire”, nel corso di nove appuntamenti, gli sciatori delle più note località dell’arco alpino. Nell’ampia zona Village (di 300 metri quadri), per tutta la mattina e fino a pomeriggio inoltrato, il palinsesto propone quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, ski test e tanti giochi a cui si può partecipare per aggiudicarsi i gadget messi a disposizione dei numerosi sponsor che supportano la manifestazione. Il tutto è accompagnato da una colonna d’eccezione: quella di Radio Deejay.
Ed è sul palco, appositamente realizzato, della radio più ascoltata d’Italia che, nel pomeriggio di oggi, salgono Francesca Dallapè, la tuffatrice trentina che in coppia con l’altoatesina Tania Cagnotto ha fatto il pieno di medaglie a Europei, Mondiali e Olimpiadi, e di Flavia Tartaglini, velista dal curriculum olimpionico.
Le due campionesse si raccontano ai microfoni di Chicco Giuliani, voce storica (assieme alla collega Sarah Jane) di “Megajay” il programma in onda tutti i fine settimana. Novità, poi, della manifestazione il contest di Football Freestyle, per mettersi alla prova con acrobatiche partite di pallone sulla neve. Per gli appassionati di motori, invece, la possibilità in centro a Canazei (dalle 9.30 alle 19) di effettuare test drive del nuovo Rav4 Hybrid di Toyota. Il “Vertical Winter Tour”, nato nel 2008 con l’aggiunta nel 2011 della versione estiva - il “Vertical Summer Tour” - è diventato un evento mediatico ecco perché tante località ambiscono ad ospitarlo. I numeri delle diverse edizioni indicano infatti: oltre 1.800.000 persone partecipanti, più di 2.500.000 persone raggiunte dalla comunicazione social e ben 800.000 le visualizzazioni dei video pubblicati in questi anni. E.S.