Buoni propositi con Ciresa
TESERO. Oggi alle 20.15 all’Auditorium L. Canal di Tesero Andrea Ciresa incontra tutti gli interessati di Fiemme e Fassa ad un incontro dal titolo “Il 2019 che vorrei. Passiamo dai buoni propositi ad...
TESERO. Oggi alle 20.15 all’Auditorium L. Canal di Tesero Andrea Ciresa incontra tutti gli interessati di Fiemme e Fassa ad un incontro dal titolo “Il 2019 che vorrei. Passiamo dai buoni propositi ad obiettivi e traguardi”. Durante la serata, organizzata in collaborazione con Val di Fiemme Cassa Rurale, si parlerà di cosa impedisce alle persone di raggiungere i propri obiettivi e cosa invece ci permette di trasformare una lista di desideri in una vetrina di successi.
Andrea Ciresa è formatore e coach, aiuterà a scoprire come, grazie a nozioni provenienti dal coaching, dalla psicologia positiva e dall’intelligenza emotiva si possa ritrovare la motivazione in ambito personale e professionale. A febbraio verranno organizzate poi due edizioni del corso “La vita che vorrei”, una in val di Fiemme e una a Trento. (v.r.)