Bim Adige Avisio in assemblea
Cavalese. Domani, alle 14.30, presso l'auditorium delle nuove Scuole elementari di Masi di Cavalese è in programma l’assemblea annuale del Bim Adige Vallata Avisio. Si tratta per altro dell’ultima...
Cavalese. Domani, alle 14.30, presso l'auditorium delle nuove Scuole elementari di Masi di Cavalese è in programma l’assemblea annuale del Bim Adige Vallata Avisio. Si tratta per altro dell’ultima assemblea per il presidente di vallata cavalier ufficiale Armando Benedetti, in quanto dopo tre mandati non potrà più ricandidarsi.
Nel corso dell’assemblea della quale fanno parte di diritto ben 27 consiglieri rappresentanti di Fiemme, Fassa, Cembra e altopiano di Piné dovrà essere approvata oltre alla relazione del presidente uscente anche la bozza del bilancio di previsione del 2020. Ma nel corso dell’assemblea verranno anche raccolte le osservazioni e le proposte da inserire nel bilancio di previsione 2020 e quello pluriennale 2020-2022.
La mission dei Bim è quella di favorire il progresso economico e sociale della popolazione residente nei Comuni di montagna associati, gestendo il sovracanone derivante dallo sfruttamento delle acque utilizzate per produrre energia idroelettrica. L.CH.