IL DRAMMA

Biker di 76 anni muore sulla pista da downhill

Si tratta di un turista israeliano: stava percorrendo tracciato che da passo Pordoi porta a Canazei



TRENTO. Non c'è stato nulla da fare per un biker israeliano di 76 anni che giovedì sera è deceduto in seguito a un malore. L'uomo stava percorrendo la pista di downhill che da passo Pordoi porta a Canazei quando si è accasciato a terra all'altezza dell'Hotel Gonzaga.

La richiesta di soccorso al Numero unico per le emergenze 112 è arrivata alle 18.40. Il coordinatore dell'Area operativa Trentino settentrionale del Soccorso Alpino ha chiesto l'intervento dell'elicottero. Sul posto è arrivata anche un'ambulanza e una squadra di soccorritori.

Dopo alcuni tentativi di rianimazione il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. La salma è stata portata alla camera mortuaria di Canazei.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore