carano 

Bando pubblico per gestire il centro sportivo “bar Bocce”

CARANO. Il Comune di Carano intende affittare per il prossimo periodo estivo il complesso turistico - sportivo “bar Bocce” che consiste nello chalet - bar, nei due campi di bocce coperti a fondo...



CARANO. Il Comune di Carano intende affittare per il prossimo periodo estivo il complesso turistico - sportivo “bar Bocce” che consiste nello chalet - bar, nei due campi di bocce coperti a fondo sintetico, un campo polifunzionale (calcetto-pallavolo) in manto sintetico. Nell’avviso pubblico, il Comune premette che “il gestore dovrà obbligatoriamente garantirne l’apertura nel periodo che va dal 15 giugno prossimo al 15 settembre compresi”.

L’offerta economica è libera, precisano sempre da Comune. “Il contratto sarà affidato a seguito di confronto concorrenziale nel rispetto dei principi di trasparenza, parità di trattamento, rotazione, efficacia ed economicità ai sensi della normativa provinciale in vigore. Sarà presa in considerazione anche un’unica offerta, purché valida.

Chi è interessato deve inviare al Comune una busta chiusa entro il mezzogiorno di venerdì 11 maggio prossimo. Per info: segreteria comunale 0462 340244, email info@comune.carano.tn.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno