Incendio

Fiamme in un residence a Folgaria, nessun ferito ma danni ingenti

L'allarme è scattato alle 3 di questa notte, 22 gennaio, nella frazione di Carbonare. Sono intervenuti i pompieri permanenti e i corpi volontari della zona, che hanno operato per circa tre ore. Nessuna persona ha riportato conseguenze fisiche. Foto d’archivio



FOLGARIA. Questa notte, 22 gennaio, verso le 3, è divampato un rogo in un appartamento di un complesso residenziale turistico a Carbonare di Folgaria. I locali, in questo periodo non abitati, sono stati avvolti dalle fiamme per ragioni ancora ignote.

Si sono portati sul posto i vigili del fuoco permanenti di Trento, con il supporto dei volontari di Folgaria, Pergine, Lavarone e Vattaro.

L'intervento di spegnimento è stato molto complicato ed è terminato verso le 6, circa tre ore dopo. I danni all’appartamento sono importanti, hanno reso l’abitazione inagibile, sono partite le indagini per cercare di risalire alle cause dell’incendio.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore