il delitto

Femminicidio di Bolzano: la Procura cerca testimoni

Atteso nelle prossime ore l'esito dell'autopsia sul corpo di Alexandra Elena Mocanu, trovata ieri morta nel suo appartamento in viale Trieste (foto Multari DLife)



BOLZANO. La Procura di Bolzano e alla polizia stanno ricostruendo le ultime ore di vita di Alexandra Elena Mocanu, 35 annitrovata ieri morta nel suo appartamento in viale Trieste, anche a seguito delle testimonianze di alcuni vicini di casa.

"A tal fine si invitano eventuali testimoni che avessero informazioni utili alla ricostruzione dell'evento delittuoso a rivolgersi alla squadra mobile della Questura di Bolzano", comunica la procura in una nota. Le cause della morte della vittima sono in fase di accertamento, verrà disposta l'autopsia, che verrà effettuata nelle prossime ore.

L'allarme è stato dato da alcuni parenti allarmati da una telefonata del marito, Avni Mecje, albanese. L'uomo avrebbe annunciato di dover scappare perché ricercato. Si sarebbe allontanato da Bolzano con la macchina e il telefono della moglie e potrebbe essersi rifugiato in Albania.













Scuola & Ricerca

In primo piano

calcio

Un'Inter infinita è in finale Champions: immagini che resteranno nella storia

L'Inter torna in finale di Champions League e lo fa con una impresa, battendo il Barcellona con un 4-3 che nel punteggio evoca l'epos del calcio italiano. L'impresa e il modo in cui e' maturata, con ribaltamenti di risultato che rievocano la partita delle partite, l'Italia-Germania dell'Azteca, resterà nella storia: due volte avanti, i nerazzurri si fanno rimontare fino al 3-2, prima che Acerbi all'ultimo istante dei regolamentari pareggi e Frattesi nei supplementari regalino alla squadra di Simone Inzaghi il biglietto per la finale di Monaco di Baviera (foto Ansa)