IL FENOMENO

Egna e Salorno, guidano ubriachi, addio ad auto e patente per due uomini

Controlli dei carabinieri in Bassa Atesina



EGNA. Durante i controlli nel fine settimana i carabinieri di Egna hanno fermato due automobilisti che guidavano in stato di ebbrezza. Un quarantaquattrenne anni la sera di sabato è stato trovato alla guida della propria utilitaria con un tasso alcolemico sopra ai 2 g/l. Immediato il ritiro della patente, con sequestro del veicolo e denuncia alla Procura della Repubblica di Bolzano per guida in stato di ebbrezza.

Stessa sorte capitata a Salorno, quando, verso le 2 del mattino, un 48enne originario del posto è stato controllato a bordo del proprio suv mentre stava facendo ritorno a casa con un tasso di alcol nel sangue di quasi quattro volte superiore al consentito. La patente gli è stata ritirata ed il veicolo sequestrato con deferimento dell'uomo alla Procura della Repubblica di Bolzano per guida in stato di ebbrezza.













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno