LA DENUNCIA

Educatrice molestata sul treno a Bressanone

La 29enne è stata palpeggiata da un giovane sui vent’anni che poco dopo si è dileguato



BRESSANONE. Palpeggiata da un giovane in un treno pieno di pendolari. Eleonora Angeli racconta quanto le è successo nella serata di mercoledì 28 febbraio sul treno regionale delle 17.55 affollato di persone che da Bressanone viaggiavano in direzione di Bologna.

La 29enne stava rientrando a Bolzano dopo una giornata di lavoro nell’asilo nido della città vescovile dove è educatrice.

Nonostante il treno pieno di gente, la donna racconta di essere stata più volte toccata da un giovane sui 20 anni. Lei si è opposta, ha cercato di fermare il ragazzo e infine è riuscita a farlo allontanare.

Il giovane si è dileguanto, scendendo alla stazione di Chiusa, mentre Eleonora cercava il controllore per denunciare l'accaduto. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

La storia

In Val di Sole il ritrovo di Fdi: presenti Meloni e Lollobrigida, tra rafting e parapendio

La premier nello scorso fine settimana ha trascorso qualche giorno di relax in Trentino Alto Adige. La presidente del Consiglio era in compagnia, tra gli altri, di Patrizia Scurti, capo della sua segretaria particolare, del ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida, e altri esponenti di FdI, come il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato e il deputato Gianluca Caramanna

Il dramma

Tragedia all'ospedale Santa Chiara, muore una donna incinta di 5 mesi

Zoe Anne Guaiti, stimata commessa di libreria molto conosciuta a Riva del Garda, è stata soccorsa sabato sera nella sua abitazione ad Arco dopo aver manifestato febbre e dolori. Trasportata d'urgenza in elicottero all'ospedale, le sue condizioni si sono rapidamente aggravate, portandola a un arresto cardiocircolatorio nonostante gli sforzi di numerosi specialisti