METEO

E' arrivata la primavera: temperature verso quota 25 gradi

Meteotrentino prevede da mercoledì tempo molto soleggiato e stabile



TRENTO. Adesso la primavera è veramente arrivata. Lo dice il sole, ma soprattutto lo dicono le temperature massime. Che nei prossimi giorni saliranno ancora passando dai 20 gradi di lunedì, ai 21 di martedì, ai 23 di mercoledì, ai 24 di giovedì fino ad arrivare ai 25 di venerdì e sabato. Le minime resteranno di poco superiori ai 10 gradi, raggiungendo i 13 sabato. 

Lo dice Meteotrentino, che prevede per martedì 17 aprile "perlopiù soleggiato con qualche addensamento nelle ore centrali quando non è non del tutto esclusa la possibilità di qualche isolato rovescio" e  "da mercoledì molto soleggiato e stabile con temperature in aumento specie nei valori massimi".

Per altre informazioni consultate il nostro SERVIZIO METEO.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza