chiesa

Diocesi, pubblicate le nuove nomine dell’arcivescovo Lauro Tisi

Don Claudio Ferrari è stato nominato anche canonico del Capitolo della cattedrale, don Marco Saiani parroco di Santa Caterina a Rovereto e padre Nilo Trevisanato vicario parrocchiale di Santa Caterina; ecco tutte le decisioni



TRENTO. Sono state rese note oggi le ultime nomine dell'arcivescovo di Trento, Lauro Tisi, riguardanti il clero diocesano.

In particolare, don Claudio Ferrari è stato nominato anche canonico del Capitolo della cattedrale, don Marco Saiani parroco di S. Caterina a Rovereto e padre Nilo Trevisanato vicario parrocchiale di S. Caterina.

Per quanto riguarda i vicari pastorali, don Cristiano Bettega è stato nominato per la zona pastorale di Trento, monsignor Giulio Viviani per Mezzolombardo, don Renzo Zeni per le valli del Noce, don Dario Silvello confermato per l'Alto Garda e valli dei Laghi, don Albino Dell'Eva per la valli Fiemme e Fassa, don Lucio Tomaselli e don Romano Caset collaboratori per Mezzolombardo e don Antonio Brugnara confermato per la Valsugana e Primiero.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l'allarme

Trento, il carcere scoppia. Aumentano anche le detenute

La garante provinciale Antonia Menghini: “Raggiunte più volte le 380 presenze”. Preoccupa pure la carenza dell'organico, in particolare di agenti di polizia penitenziaria. Nell'ultimo anno nella casa circondariale di Trento sono diminuiti gli atti di autolesionismo