disperso

Cresce l’apprensione nella zona del Bleggio: ancora senza esito le ricerche di Silvano Fedel

Le operazioni riprese in mattinata anche grazie alle buone condizioni meteorologiche: impegnati oltre 130 uomini fra vigili del fuoco e soccorso alpino

LE RICERCHE le operazioni di soccorso nella zona del Bleggio



TRENTO. Non ci sono, purtroppo, novità positive nelle ricerche di Silvano Fedel, 56 anni di Civezzano, scomparso da venerdì 1 aprile, quando non ha fatto rientro a casa dopo essere uscito nella tarda mattinata per una corsa in montagna, nel Bleggio Superiore. 

In 130 sotto la nevicata per cercare il 56enne disperso nel Bleggio

Sono circa 130 gli operatori fra soccorso alpini, vigili del fuoco e guardia di finanza che sono impegnati nelle ricerche del 56enne scomparso da ieri, 1 aprile, nella zona di Bleggio Superiore. Ricerche che sono rese più difficoltose per le abbondanti nevicate e il conseguente pericolo. All'opera anche i droni dei pompieri permanenti. (foto soccorso alpino trentino)

Le ricerche sono state rallentate, nella giornata di sabato, dalla neve scesa per una trentina di centimetri mentre nella mattinata odierna sono riprese grazie alle favorevoli condizioni meteorologiche. Ma finora, come detto, nessuna novità è emersa. 

Nelle operazioni sono impegnati più di 130 uomini tra vigili del fuoco volontari, permanenti, soccorso alpino e i cani molecolari della guardia di Finanza e dei carabinieri.













Scuola & Ricerca

In primo piano