i numeri

Covid, in Alto Adige altri due morti e 444 contagi

Stabili i ricoveri, 19 persone in terapia intensiva



BOLZANO. Il Covid non dà tregua in Alto Adige: altri due morti nelle ultime 24 ore, che portano il totale da inizio pandemia a 1280. I contagi rilevati sono 444, in linea con quelli di ieri (15 dicembre). 

La situazione negli ospedali è stabile: 89 pazienti Covid ricoverati nei reparti, 19 in terapia intensiva, 69 postacuti nelle strutture private convenzionate. 

Ci sono oltre 10 mila persone in quarantena, ieri i guariti sono stati 339, per un totale di 89.813.

Mute
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
Stream TypeLIVE
Remaining Time -0:00
 

Il bollettino dei contagi in Alto Adige: 444 nuovi casi e altri 2 decessi

Sono 444 i nuovi casi di positività rilevati in Alto Adige nelle ultime 24 ore. 19 i pazienti in terapia intensiva, 2 i decessi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

calcio

Un'Inter infinita è in finale Champions: immagini che resteranno nella storia

L'Inter torna in finale di Champions League e lo fa con una impresa, battendo il Barcellona con un 4-3 che nel punteggio evoca l'epos del calcio italiano. L'impresa e il modo in cui e' maturata, con ribaltamenti di risultato che rievocano la partita delle partite, l'Italia-Germania dell'Azteca, resterà nella storia: due volte avanti, i nerazzurri si fanno rimontare fino al 3-2, prima che Acerbi all'ultimo istante dei regolamentari pareggi e Frattesi nei supplementari regalino alla squadra di Simone Inzaghi il biglietto per la finale di Monaco di Baviera (foto Ansa)