IL CONTAGIO

Coronavirus in Trentino, ecco la mappa aggiornata: 72 casi a Trento, 42 ad Arco, 34 a Ledro

Notevole la diffusione nella zona meridionale della provincia

LEGGI ANCHE: Quattro vittime in un giorno



TRENTO. A Trento 72 casi, ad Arco 42, a Ledro 34, a Pergine 21, a Canazei e Vermiglio 15, a Borgo Chiese 14, a Pieve di Bono - Prezzo 8, a Rovereto, Castello Molina di Fiemme e Commezzadura 7. Questa la mappa aggiornata dei casi positivi in Trentino.

Qui sotto la situazione nel dettaglio.

Solo ieri, domenica 15 marzo, si sono avuti 117 nuovi nuovi casi, per un totale di 378. Nel conteggio sono inseriti anche soggetti ai quali non è stato fatto il tampone (124 persone): vengono ritenuti positivi anche i congiunti di persone malate che presentano sintomi.

Dei 378 positivi, 269 sono a domicilio, 68 in malattie infettive, 13 in alta intensità, 15 in terapia intensiva, 7 guariti.

La media d'età dei pazienti in terapia intensiva è di 55: il più giovane ne ha 43, il più anziano 75.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza