L’evento

Ciampac, domenica la grande festa di chiusura: “Destroy the Winter”

In pista già dalle 10: dopo i grandi nomi della musica, a chiudere ci saranno i Da Brozz, il duo in scena in piazze come Ibizia, Mykonos e Riccione 



TRENTO. Come ormai tradizione, domenica 30 marzo torna il grande evento di chiusura della stagione invernale al Ciampac: Destroy the Winter. A partire dalle ore 10, sciatori e non potranno raggiungere la festa con la cabinovia da Alba di Canazei e immergersi in un vero e proprio party in stile après-ski. E dopo i grandi nomi della musica dance che hanno infiammato i party di chiusura degli anni scorsi, come Matty Valentino, quest’anno alla consolle ci saranno i Da Brozz, duo di fama internazionale che ha fatto scatenare le piste da ballo di club leggendari come l’Amnesia di Ibiza, il Tropicana di Mykonos e il Cocoricò di Riccione.

Del resto, le loro produzioni sono supportate da artisti del calibro di Tiesto, Jonas Blue, The Chainsmokers, Afrojack, Gabry Ponte e molti altri. Ad aprire le danze ci penserà Denny Rombolà, dj del noto Apres Ski Paradis di Canazei, garanzia di energia e spettacolo puro. Oltre alla musica, Destroy the Winter offrirà anche un’ampia gamma di attività per tutte le età, come un originale torneo di pallavolo sulla neve aperto a tutti dai 15 anni in su (iscrizioni via WhatsApp al 349 6491192); sfide sul toro meccanico e giochi per adulti, oltre ad un’area giochi per bambini presso il parco divertimenti Ciampark.

A completare il tutto, stand gastronomici e rifugi aperti con le migliori specialità tipiche ladine e trentine, per rilassarsi alla vista del Gruppo del Sella e delle più belle cime dolomitiche. Insomma, gli ingredienti per una divertente giornata sulla neve ci sono tutti: non resta che sperare in una splendida giornata di sole. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore