TRENTO

Bombe molotov nel cantiere della polizia municipale di Trento

Scoperte per caso stamani in via Maccani da un operaio.  Il presidente Ugo Rossi: " Fatti di questo genere vanno sempre condannati"



TRENTO. Nove bombe molotov scoperte stamani, per caso, nel cantiere della polizia locale di Trento in via Maccani, dove ci sono delle auto dismesse. Le bottiglie, di plastica, piene di benzina, erano accanto a delle vetture che dovevano essere rottamate. Le molotov erano innescate con  della diavolina. Indagano i carabinieri.

La condanna del presidente Ugo Rossi

"Fatti di questo genere vanno sempre condannati. Se avvengono in una comunità come la nostra, dove la tolleranza e il rispetto appartengono al nostro stesso Dna, la condanna deve essere ancora più dura. Desidero esprimere anche a nome di tutta la Giunta e, sono certo, dei nostri cittadini, completa solidarietà nei confronti del corpo di polizia municipale del capoluogo e piena fiducia negli inquirenti impegnati a scoprire i responsabili di questo vile gesto"

 

( foto Panato)













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore