L'ESPLOSIONE

Bomba carta ad Ala. Salvini sul posto, la Procura smentisce la politica: nessun fermato

Tappa fuoriprogramma ad Ala, dove nella notte un'esplosione ha mandato in pezzi delle vetrate della sede della Lega, per il ministro Matteo Salvini.

Leggi anche: Ala, attentato nella notte alla sede della Lega



ALA. L'esplosione avvenuta nella notte davanti alla sede della Lega di Ala continua a tenere banco. Da una parte il vece premier Salvini ha deciso di anticipare il suo passaggio nella cittadina, prima di tornarvi questa sera, come da programma. 

Dall'altra c'è la nota del procuratore di Trento Sandro Raimondi, il quale afferma che "al momento nessuna persona è stata né fermata, né identificata", smentendo, di fatto, le dichiarazioni dei vari politici susseguitesi nell'arco della mattinata. 

Su quanto accaduto sta indagando il reparto operativo dei Carabinieri di Trento con i colleghi di Rovereto. 

Mute
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
Stream TypeLIVE
Remaining Time -0:00
 

Bomba carta ad Ala, le indagini dei Carabinieri

Sono i Carabinieri del reparto operativo di Trento, coadiuvati dai colleghi di Rovereto, ad indagare sulla bomba carta fatta esplodere nella notte davanti alla sede della Lega ad Ala. Per ora non ci sono né fermati né identificati













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Nasce “Bee Trek”: il cammino delle api che unisce natura, turismo lento e sensibilizzazione ambientale

Presentato a Nosellari il progetto ideato dalla Pro Loco Oltresommo per promuovere un turismo consapevole e valorizzare il ruolo essenziale degli insetti impollinatori. Un percorso immersivo sull’Alpe Cimbra, esperienziale e educativo, che coinvolge comunità, scuole e associazioni del territorio. Inaugurazione ufficiale il 17 e 18 maggio con eventi, incontri e laboratori per grandi e piccoli