ANIMALI

Arriva il lieto fine: Miro torna a casa

Il Tribunale del Riesame ha deciso per il dissequestro del pastore maremmano. Ma la notte dovrà restare a casa

E' diventato una star tv - Firme verso quota 250 mila - Le foto: applausi a Mattino Cinque - Le foto: l'abbraccio a 4 zampe fa cadere il padrone - Il video: un cane affettuoso - Le foto della diretta su RaiUno - L'accusa: abbaia troppo - L'appello di Brambilla



ROVERE' DELLA LUNA. Il Tribunale del Riesame ha deciso per il dissequestro del cane Miro, che dal 22 marzo si trovava nel canile di Rovereto. 

L'abbraccio a quattro zampe di Miro fa cadere il padrone

Il cane sequestrato a Roveré della Luna ora è ospitato al canile di Rovereto. La visita di Roberto Munter, genero della padrona, lo ha riempito di gioia. Ecco LE FOTO di Matteo Festi durante il collegamento con "La Vita in diretta" su RaiUno.

Il video: un cane affettuoso - Le foto della diretta su RaiUno - Firme a quota 160 mila - L'accusa: abbaia troppo - L'appello di Brambilla

Dalle dirette tv su Rai e Mediaset era parso chiaro a tutti quanto il pastore maremmano, divenuto ormai celebre, fosse dolce e affezionato ai padroni.

Torna a casa Miro: l'abbraccio coi suoi padroni

Il cane Miro, il pastore maremmano finito nel canile di Rovereto perché abbaiava troppo, ha lasciato quest'oggi - 12 aprile - la struttura per fare ritorno a casa, a Roveré della Luna. Il tanto atteso abbraccio coi suoi padroni è stato un momento di grande gioia: i padroni ringraziano tutti coloro si sono impegnati in questi giorni perché Miro potesse tornare con loro. (foto Matteo Festi)

Nei prossimi giorni il cane tornerà dunque a casa sua a Roverè della Luna.













Scuola & Ricerca

In primo piano