Bici d’epoca, si presenta la stagione all’hotel Virgilio
RIVA. L'associazione Alpina sport Trento presenta i programmi della nuova stagione 2018 oggi pomeriggio alle ore 18 a Riva, presso l' hotel Virgilio.L'invito a partecipare è rivolto a tutti gli...
RIVA. L'associazione Alpina sport Trento presenta i programmi della nuova stagione 2018 oggi pomeriggio alle ore 18 a Riva, presso l' hotel Virgilio.
L'invito a partecipare è rivolto a tutti gli appassionati di ciclismo d'epoca, anche a quelli che si intendono avvicinare per la prima volta al mondo del ciclismo eroico o vogliono partecipare alle numerose manifestazioni dedicate a questa disciplina, che sono già in calendario per il prossimo anno. L' Alpina Dolomiti Vintage a passo Rolle è uno degli appuntamenti proposti dall’associazione.
Il ritrovo annuale si svolge da diversi anni, non a caso, presso la residenza del socio Pierluigi Faré, proprietario di uno dei musei italiani di biciclette e accessori più interessanti e con una competenza riconosciuta in tutto il movimento. Dunque, in tale occasione è aperta la visita al museo ed è possibile sia l'iscrizione alla società, che sottoscrivere la tessera Uisp, utilissima per garantire l'assicurazione in caso di partecipazione ad eventi.