maltempo

Arco, argini sotto il controllo dei vigili per tutta la notte

Allagata la strada che da Prabi porta al ponte Romano di Dro



ARCO. Nottata di lavoro per i vigili del fuoco di Arco, a causa del maltempo. L’attività era partita alle 17 con un controllo degli argini per prevenire eventuali difficoltà causate dalla presenza di curiosi.

Successivamente l'attenzione si è concentrata sul ponte di Arco, dove sono stati posizionati i fari per mantenere monitorato il fiume, in particolare per verificare che tronchi o altro materiale non generasse blocchi. Monitoraggi sono stati fatti presso il Camping Arco, in via Fitta e a Pratosaiano senza rilevare problemi.

Allagata la strada che da Prabi porta al ponte Romano di Dro. La situazione in mattinata veniva definita come sotto controllo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità