Al Casinò il Gran ballo dell’Anap 

Per la prima volta ad Arco la festa provinciale degli artigiani in pensione



ARCO. Per la prima volta sarà Arco ad ospitare il Gran ballo degli artigiani pensionati, evento che richiama ogni anno centinaia di artigiani trentini in pensione per una serata di divertimento ed aggregazione.

A tirare le fila dell’organizzazione sarà Elio Santoni che ieri ha incontrato Claudio Cocco, il presidente provinciale Anap (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati) facente parte della Confartigianato.

In Trentino l’associazione conta 3.900 soci (230.000 in Italia), dei quali 350 sono residenti nell’Alto Garda, per i quali organizza eventi culturali, viaggi, convenzioni patronali e servizi fiscali.

La festa, che sarà anche l’occasione per uno scambio di auguri visto l’avvicinarsi del Natale, si svolgerà il 10 dicembre al Casinò, a partire dalle 15. Suona un’orchestra di fama nazionale mentre alle 19 verrà servito un piatto caldo con bevande. La festa terminerà intorno alle 21.

All’evento saranno presenti anche i vertici nazionali di Anap.

Le prenotazioni vanno effettuate all’ufficio di Arco dell’ Associazione Artigiani telefonado ai numeri 0464-571911 e 571924 (Martina).













Scuola & Ricerca

In primo piano