A Drena gioielli in legno in mostra
DRENA. Si inaugura domani, alle 14.30, la prima rassegna dedicata al gioiello in legno, organizzata da Francesca Canapa con la collaborazione di 2Fl Studio, dell’associazione contemporanea...
DRENA. Si inaugura domani, alle 14.30, la prima rassegna dedicata al gioiello in legno, organizzata da Francesca Canapa con la collaborazione di 2Fl Studio, dell’associazione contemporanea “Gioiellodentro” e dell’artista Lorena Bombardelli, negli spazi del castello di Drena. L’esposizione proseguirà fino al 30 marzo.
«Il legno accompagna l’uomo fin dall’antichità, è un elemento vivo che trasmette calore, ed è utilizzato da moltissimi artisti – spiega la curatrice del progetto, Francesca Canapa - i gioielli in legno diventano piccole opere d’arte, pezzi unici, e il nostro obiettivo è quello di porre la rassegna come vetrina annuale ed esclusiva per la presentazione di queste creazioni».
La mostra seguirà gli orari di apertura del Castello, e sarà visitabile dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 17, chiusa il lunedì. (s.bass.)