l’intervento

Anziana in stato confusionale cammina in mezzo alla MeBo, salvata dalla Polstrada

La donna era tra le barriere di cemento che dividono le due carreggiate. E’ stata presa in braccio da uno dei poliziotti, che l’ha portata nell’auto di servizio e accompagnata all’ospedale



MERANO. Una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Bolzano, durante il servizio di vigilanza lungo la superstrada “MeBo”, ha rintracciata nella periferia di Merano, in mezzo alle barriere di cemento che dividono le due carreggiate, un’anziana donna.

La pattuglia si fermava immediatamente e, dopo aver bloccato l’intenso traffico, raggiungeva la donna che, in stato confusionale, riferiva di voler attraversare la superstrada per raggiungere la campagna e proseguire la sua passeggiata mattutina.

L’anziana veniva presa in braccio da uno dei poliziotti e fatta accomodare all’interno dell’autovettura di servizio fino all’arrivo di un’ambulanza che la trasportava presso l’ospedale di Merano dove veniva accertato trattarsi di una persona già seguita da quella struttura.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Avvocati Cassazionisti a Trento: con Trieste le percentuali più alte d'Italia

“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”