ANCORA UN INCIDENTE A TEMPESTA 

Scooter contro la roccia:  ferito centauro di Brentonico

TORBOLE. Ancora un incidente stradale sul tratto di Gardesana Orientale fra Torbole e Malcesine, in località Tempesta, dove qualche sera fa un’auto con a bordo tre giovani trentine è uscita di strada...



TORBOLE. Ancora un incidente stradale sul tratto di Gardesana Orientale fra Torbole e Malcesine, in località Tempesta, dove qualche sera fa un’auto con a bordo tre giovani trentine è uscita di strada andando a sbattere contro la roccia, per fortuna senza gravi conseguenze per le tre donne.

Ieri, poco dopo mezzogiorno, uno scooter di grossa cilindrata, guidato da Giuliano Sartori, 51 anni, residente a Brentonico, stava percorrendo la Gardesana in direzione sud quando all’uscita da una galleria, affrontando una curva, ha perso il controllo del mezzo finendo addosso alla parete di roccia e quindi sbalzando sull’altro lato della carreggiata. Un urto violento che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori. I sanitari del 118 di Arco, giunti sul posto, hanno deciso per il trasferimento in elicottero al Santa Chiara di Trento. Fortunatamente le condizioni del motociclista non sono gravi: il cinquantunenne ha riportato la frattura di un braccio e diverse contusioni. I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla Polizia locale intercomunale dell’Alto Garda e Ledro supportati nelle operazioni dai vigili del fuoco di Riva.

La moto incidentata è stata recuperata dal Soccorso stradale Aci di Oscar Perini.













Scuola & Ricerca

In primo piano