val di ledro

Scontro tra camion e furgone a Tiarno di Sopra, sei feriti: due sono gravi

L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 in località Ampola. Il furgone è rimasto schiacciato tra il mezzo pesante e il guardrail. Tre persone portate al S.Chiara



TRENTO. Sei persone sono rimaste ferite, di cui due in modo grave, in uno scontro tra un furgone ed un camion che si è verificato questa mattina 10 luglio poco dopo le 7 a Tiarno di Sopra, in valle di Ledro, in località Ampola.

Dalle prime informazioni pare che il mezzo pesante abbia svoltato a destra in direzione della segheria 2R legnami, spostandosi leggermente a sinistra prima di iniziare la curva. Il furgone, che era dietro, ha superato, rimanendo schiacciato tra il camion ed il guardrail.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco volontari di Tiarno di Sopra - che hanno lavorato per oltre due ore per la messa in sicurezza della carreggiata - ed il personale sanitario con due ambulanze e l'elicottero.

Tre dei feriti, tutti operai che erano a bordo del furgone, sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento. 













Scuola & Ricerca

In primo piano