Nel web un video hard con un politico dell'Alto Garda
Il protagonista: «È un falso. Ho fatto denuncia ai carabinieri»
ALTO GARDA. Un video con contenuti esplicitamente sessuali, con protagonista un uomo politico dell’Alto Garda, sta circolando in questi giorni sul web.
Il video che è stato immesso nella rete oltre un anno fa – il 29 aprile 2017 - ma solo negli ultimi giorni è uscito allo scoperto, totalizzando in poche ore quasi duecento visualizzazioni.
All’apparenza, si tratta della registrazione di una videochiamata della durata di poche decine di secondi. Una registrazione che è stata nella piattaforma Vimeo insieme ad altri due video con altre persone, e sempre con contenuti hard. Ai video – tutti molto brevi - sono associati i nomi e i cognomi dei protagonisti della registrazione.
Il politico altogardesano, interpellato dal “Trentino”, smentisce di essere il protagonista del video: «Si tratta evidentemente di un montaggio, non sono io. Questo è un attacco contro di me».
L’uomo si è recato già ieri - 30 maggio - dai carabinieri di Riva del Garda presentando una denuncia contro ignoti e con l’intenzione di chiedere l’immediata rimozione del video.