droga

Maxioperazione contro lo spaccio a Rovereto e nell’Alto Garda: 33 misure cautelari

In azione polizia e carabinieri sotto il coordinamento della Dda



ROVERETO. È in corso, dalle prime ore della mattinata odierna, una vasta operazione di polizia giudiziaria - coordinata dalla D.D.A. di Trento e condotta da personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri - per l’esecuzione di 33 misure cautelari emesse nei confronti di un’associazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti in Rovereto e nell’Alto Garda.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà nel primo pomeriggio nella Procura della Repubblica del Tribunale di Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Strage del Mottarone: nuova chiusura delle indagini, 5 indagati

Chiesta l'archiviazione per Seeber, il presidente della Leitner. Stralciate le posizioni di Leitner e Ferrovie del Mottarone. Chiesto invece il processo per Martin Leitner, consigliere delegato della società altoatesina che si occupava della manutenzione dell'impianto. I reati ipotizzati sono, a vario titolo, attentato alla sicurezza dei trasporti, disastro colposo, omicidio colposo, lesioni colpose