il dramma

Malore fatale sulla salita verso passo Tremalzo, morto Maurizio Giuliani

Il ciclista, 63 anni, era ex dipendente della Trentino Trasporti. Purtroppo inutili i tentativi di salvarlo



LEDRO. Dramma ieri sulla strada che porta verso passo Tremalzo di Ledro. Maurizio Giuliani, 63 anni, di Trento, è stato colto da un malore fatale mentre affrontava in sella alla sua bici i primi tornanti della salita.

L’allarme poco dopo le 15, quando un passante ha chiamato il 112. Il ciclista aveva attraversato la corsia opposta accasciandosi sul ciglio della strada, non lontano dal bivio di Ampola.  Inutile purtroppo l’intervento di elisoccorso, Croce Rossa e vigili del fuoco di Tiarno di Sopra con il defibrillatore.

Il corpo di Giuliani è stato trasportato nella camera mortuaria del cimitero. Vasto il cordoglio per la sua scomparsa. Giuliani, ex dipendente della Trentino Trasporti, era molto conosciuto a Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità