L'orgoglio del Trento, rimonta con l'Union Clodiese: da 2-0 a 2-2 in cinque minuti, sfiorata l'impresa
Quinto risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Tabbiani, dopo la iniziale sconfitta col Padova, hanno giocato l’ennesima ottima partita. Domenica si torna a giocare al Briamasco
LEGNAGO. È di nuovo un grandissimo Trento. Dopo la vittoria contro il Caldiero, i ragazzi di mister Tabbiani hanno pareggiato in trasferta per 2-2 con l’Union Clodiese: sotto per due a zero dopo appena 5 minuti di gioco, i gialloblù hanno avuto una reazione da squadra da alta classifica e, dopo aver rimontato, hanno dominato.
Sul campo di Legnago, l’avvio per gli ospiti è terribile. Al primo minuto Manfredonia porta in vantaggio i suoi. L’Union Clodiense si porta sul 2-0 quattro minuti dopo: sugli sviluppi di un calcio d’angolo segna Salvi.
Il Trento non si scoraggia: parte Disanto e mira il palo del portiere: conclusione potente, su cui Gasparini mostra le proprie qualità e blocca. Sul finire del primo tempo ci pensa il centrocampista Rada a ridare speranza ai suoi. Appoggio sul limite dell'area su cui il mediano fa partire un rasoterra preciso che supera Gasparini. Il pareggio arriva al 67’: azione sulla sinistra dei gialloblù, cross al centro che assume una strana traiettoria. Sinn trova un autogol.
Gli aquilotti non rischiano nulla e a tempo scaduto con Cappelletti vanno vicinissimo al clamoroso successo.